Le nostre incastellature metalliche per ascensori e piattaforme elevatrici sono disponibili in diverse colorazioni e con diverse soluzioni di design, per integrarsi al meglio con la struttura esistente. Sono realizzate in lamiera di acciaio zincata o nera certificata e saranno conformi al DM 17 gennaio 2018 “Norme Tecniche per le Costruzioni” e all’EN 81-20/50; sono costituite da montanti e traversi modulari, quest’ultimi assemblati mediante bulloneria, il tutto per rendere il montaggio semplice e veloce. Le tamponature possono essere realizzate in cristallo, o mediante pannellature, questa scelta è dettata dal gusto dell’acquirente e dalle esigenze di stile e di arredamento dell’ambiente in cui viene inserita. Una vasta gamma di rifiniture e tecniche decorative soddisfa le più diverse esigenze estetiche ed architettoniche; l’applicazione di specifici trattamenti ne garantisce la resistenza agli agenti atmosferici.
Vetri stratificati di sicurezza trasparenti, riflettenti, fumè, stop-sol, o colorati, lasciano trasparire l’eleganza delle apparecchiature in movimento e donano luminosità agli ambienti.
La struttura portante dell’incastellatura è calcolata per resistere anche alle condizioni d’impiego più gravose in zone ad elevato coefficiente sismico e particolarmente esposte ai carichi ed alle sollecitazioni del vento e della neve.
Questo sito utilizza cookie al fine di consentire la normale navigazione e fruizione del sito stesso e per tracciare informazioni statistiche in forma anonima e aggregata. La prosecuzione della normale navigazione comporta la prestazione del consenso all'uso dei cookie.Ok